Torna Indietro

f (femmina) bo (baio oscuro) 6 (anni)

padre JARVSO TORE madre GLIMMA TILL (WIKING BLESEN)

Allenatore Lindqvist Mikael

Proprietario Royal Sulky Trav Ab E Berglund Ernst

Allevatore Kylin Blom Oskar E Wiktor

Partenza 1600m 2000m
C C
1° Fila Aut. 0 0 0 0 0 0 0 0
2° Fila Aut. 0 0 0 0 0 0 0 0
3° Fila Aut. 0 0 0 0 0 0 0 0
Nastri Trad. 0 0 0 0 0 0 0 0
Nastri Tede. 1 0 0 0 4 0 0 0
Montato 0 0 0 0 0 0 0 0
Periodo C Euro Rec 1600 Rec 2000
Carriera 5 0 0 0 1.147 44.3 43.0
12 Mesi 0 0 0 0
Annata 0 0 0 0
3 Mesi 0 0 0 0
2 Mesi 0 0 0 0
Filtra per

Umaker €2.588 PROF COND Nastri 2140m 2160m Buono

1 Forsunder 36.9 2160 - 2 Kallsjolinus 37.0 2160 - 3 Karlangs Nils 37.1 2160 - 4 Jarnas Janta 37.2 2160

9
2160
39,75
Ignberg Alicia

Skelleftea €6.822 PROF COND Nastri 2140m 2160m 2180m M.Pesante

1 Risaerland 41.7 2180 - 2 Ulricebergs Lotus 42.1 2180 - 3 Forsunder 43.0 2160 - 4 Karlangs Nils 44.3 2160

45.4
1
2140
12,12
Lindqvist Mikael

Skelleftea €6.822 PROF COND Nastri 2140m 2160m Buono

1 Illbatting 34.7 2160 - 2 Torbjorn Rock R.E. 35.7 2140 - 3 Norrlands Blomma 35.7 2140 - 4 Guli Titan 35.8 2140

6
E
2140
Soderholm Krister
Stop di 101 giorni

Lycksele €4.261 PROF COND Nastri 2140m 2160m 2180m 2200m Buono

1 Hallsta Trollet 35.1 2160 - 2 Risatinder 35.2 2160 - 3 Nordstorm 36.3 2140 - 4 Tulla Prinsen 34.8 2180

1
2140
79,20
Lindqvist Mikael

Lycksele €5.026 PROF COND Nastri 1640m 1660m Buono

1 Guli Kajsa 36.4 1640 - 2 Maya Kiro 39.1 1640 - 3 M.P.Vega 39.6 1640 - 4 Pila Mollyn 38.4 1660

44.3
3
1640
27,75
Lindqvist Mikael

Skelleftea €5.915 PROF COND Nastri 2140m 2160m 2180m Buono

1 Bodskata Nicke 33.9 2180 - 2 Olis M.K. 36.1 2160 - 3 Farm Zelda 36.7 2160 - 4 Maya Kiro 38.6 2140

43.0
2
2140
37,03
Lindqvist Mikael
Nell'elenco delle prestazioni del cavallo sono compresi eventuali ritiri, che però sono esclusi dal calcolo delle statistiche.
1/9
Piazzamento / Numero partenti effettivi
12.1
Tempo al km
3
Numero del cavallo
A
Ferri anteriori
P
Ferri posteriori
E
Ferri anteriori e posteriori
1650
Distanza
11,00
Quota eventuale al totalizzatore