Torna Indietro

GUNNY HIGHWAY (USA)

c (castrone) b (baio) 3 (anni)

padre BLENDED CITIZEN madre LEISURE (HARLAN'S HOLIDAY)

Allenatore Tim Dixon

Proprietario Davey De Wilkett

Allevatore Davey De Wilkett

Distanza C
1000 - 1200 2 0 0 0
1300 - 1600 4 1 0 0
1700 - 2000 0 0 0 0
2100 - 3000 0 0 0 0
> 3000 0 0 0 0
Terreno C
Duro, Buono, Morbido 1 1 0 0
L.Pesante 0 0 0 0
Pesante 0 0 0 0
All Weather 0 0 0 0
Sabbia 5 0 0 0
Disciplina C
Piano 6 1 0 0
Ostacoli 0 0 0 0
C Euro
6 1 0 0 18.996
Filtra per
9/10

Remington Park €16.135 RECLAMARE 1609m P.Sabbia Piana Sabbia

1 Vestes 55 1.39.01 - 2 Wrinkle Road 55 9 1/4 - 3 Wristband 55 2 - 4 Code Jorgie 55 1

1/4
6
53
11,00
Isaiah Wiseman
7/8

Remington Park €11.064 RECLAMARE 1674m P.Sabbia Piana Sabbia

1 Quarterly Report 54,5 1.43.11 - 2 Great Runner 55 3/4 - 3 Sound Of Victory 55 1/2 - 4 Vestes 55 6 3/4

14
9
53
16,00
Isaiah Wiseman
8/10

Remington Park €46.100 CONDIZIONATA 1408m P.Sabbia Piana Sabbia

1 Colonel Yorke 55,5 1.23.37 - 2 Tzedakah 55 9 3/4 - 3 Cajun Stoops 53,5 1/4 - 4 Cherokee Sunrise 54 4 1/4

1/4
8
53
21,00
Isaiah Wiseman
Stop di 315 giorni
Cambio allenatore da Ronnie E. Cravens Iii a Tim Dixon
7/10

Remington Park €103.264 CONDIZIONATA 1207m P.Sabbia Piana Sabbia

1 Mister Omaha 52,5 1.11.66 - 2 Cajun Stoops 52,5 5 1/2 - 3 Ship The Money 52,5 1/2 - 4 Cold Fact 52,5 3

6 1/2
6
52,5
21,00
David Cabrera
1/7

Remington Park €38.401 MAIDEN 1509m P.Erba Piana Buono

1 Gunny Highway 53,5 1.37.94 - 2 Thousand Chances 53,5 2 - 3 Rickie Roooo Ster 53,5 1 - 4 Land Speed 53,5 1 1/2

1.37.94
3
53,5
16,00
Harry Hernandez
7/9

Remington Park €38.401 MAIDEN 1006m P.Sabbia Piana Sabbia

1 Ship The Money 53,5 58.66 - 2 Cherokee Sunrise 53,5 4 3/4 - 3 Warhammer 53,5 8 - 4 The Last Moxy 53,5 1

5
7
53,5
11,00
Harry Hernandez
Nell'elenco delle prestazioni del cavallo sono compresi eventuali ritiri, che però sono esclusi dal calcolo delle statistiche.
3/9
Piazzamento / Numero partenti effettivi
INC.
Distacco
11
Steccato
L
Reggi lingua
R
Rosetta
P
Paraocchi
C
Cuffino
56,5
Peso
7,65
Quota eventuale al totalizzatore