Torna Indietro

m (maschio) bo (baio oscuro) 7 (anni)

padre SYMBOLI KRIS S madre CIEL ET MER (JUNGLE POCKET)

Allenatore Takashi Suzuki

Proprietario Koji Maeda

Allevatore North Hills Co Ltd

Distanza C
1000 - 1200 0 0 0 0
1300 - 1600 2 0 0 1
1700 - 2000 4 1 0 0
2100 - 3000 1 0 0 0
> 3000 0 0 0 0
Terreno C
Duro, Buono, Morbido 7 1 0 1
L.Pesante 0 0 0 0
Pesante 0 0 0 0
All Weather 0 0 0 0
Sabbia 0 0 0 0
Disciplina C
Piano 7 1 0 1
Ostacoli 0 0 0 0
C Euro
7 1 0 1 388.061
Filtra per

Kokura €585.974 GRUPPO III 1811m P.Erba Piana Buono

1 Belenus 55 1.45.90 - 2 Catedral 57 1/2 - 3 Falconia 56 N. - 4 Miss New York 54 1 1/4

1
3
56
12,70
Kohei Matsuyama

Tokyo €618.237 GRUPPO III 1811m P.Erba Piana Morbido

1 North Bridge 56 1.46.70 - 2 Galore Creek 56 INC. - 3 Darlington Hall 56 INC. - 4 Justin Cafe 56 INC.

1 1/4
3
56
74,00
Kosei Miura
Stop di 742 giorni

Tokyo €3.391.375 GRUPPO I 2414m P.Erba Piana Duro

1 Contrail 57 2.24.10 - 2 Salios 57 3 - 3 Weltreisende 57 1 3/4 - 4 Satono Impresa 57 T.

3/4
10
57
132,00
Kohei Matsuyama

Nakayama €1.988.643 GRUPPO I 2012m P.Erba Piana Buono

1 Contrail 57 2.0.70 - 2 Salios 57 1/2 - 3 Galore Creek 57 3 1/2 - 4 Win Carnelian 57 1 1/4

1/2
3
57
101,00
Kohei Matsuyama
Stop di 70 giorni

Kyoto €587.371 GRUPPO III 1811m P.Erba Piana Duro

1 Cortesia 56 1.48.30 - 2 Stone Ridge 56 INC. - 3 Al Jannah 56 1/2 - 4 Ghiberti 56 2

1.48.30
1
56
30,00
Kohei Matsuyama

Kyoto €588.182 GRUPPO III 1609m P.Erba Piana Duro

1 Sanctuaire 54 1.35.90 - 2 Prince Return 56 INC. - 3 Cortesia 56 4 - 4 Oh My Darling 54 3/4

4
3
56
76,00
Kohei Matsuyama
Stop di 64 giorni

Kyoto €606.389 GRUPPO II 1609m P.Erba Piana Duro

1 Red Bel Jour 55 1.34.50 - 2 Win Greatest 55 1 1/2 - 3 Pale Ale 55 3/4 - 4 Triple Ace 55 1/2

1 1/4
2
55
52,00
Kohei Matsuyama
Nell'elenco delle prestazioni del cavallo sono compresi eventuali ritiri, che però sono esclusi dal calcolo delle statistiche.
3/9
Piazzamento / Numero partenti effettivi
INC.
Distacco
11
Steccato
L
Reggi lingua
R
Rosetta
P
Paraocchi
C
Cuffino
56,5
Peso
7,65
Quota eventuale al totalizzatore