Torna Indietro

f (femmina) b (baio) 8 (anni)

padre DANDY MAN madre LAUREN'S GIRL (BUSHRANGER)

Allenatore Charlie Appleby

Proprietario Godolphin

Allevatore Elton Lodge Stud

Distanza C
1000 - 1200 3 1 1 0
1300 - 1600 4 1 1 1
1700 - 2000 0 0 0 0
2100 - 3000 0 0 0 0
> 3000 0 0 0 0
Terreno C
Duro, Buono, Morbido 6 1 2 1
L.Pesante 0 0 0 0
Pesante 0 0 0 0
All Weather 1 1 0 0
Sabbia 0 0 0 0
Disciplina C
Piano 7 2 2 1
Ostacoli 0 0 0 0
C Euro
7 2 2 1 151.364
Filtra per

Churchill Downs €796.309 GRUPPO I 1609m P.Erba Piana Morbido

1 Newspaperofrecord 55,5 1.39.0 - 2 East 55,5 6 3/4 - 3 Stellar Agent 55,5 INC. - 4 Just Wonderful 55,5 3/4

4 1/4
5
55,5
15,00
William Buick

Woodbine €179.055 GRUPPO I 1609m P.Erba Piana Duro

1 La Pelosa 55 1.33.70 - 2 My Gal Betty 55 1 - 3 Bold Script 55 2 - 4 Pivottina 55 INC.

1.33.70
11
55
4,25
Jamie Spencer

Newmarket €57.473 GRUPPO III CL. 1 1408m P.Erba Piana Buono

1 Main Edition 58,5 1.27.31 - 2 La Pelosa 57 1 1/4 - 3 Model Guest 57 2 1/2 - 4 Impulsion 57 1

1 1/4
2
57
4,50
Brett Doyle

Sandown €34.484 LISTED RACE CL. 1 1408m P.Erba Piana Buono

1 Look Around 57 1.30.08 - 2 Ajrar 57 1 1/4 - 3 La Pelosa 57 C.T. - 4 Koduro 57 5

C.T.
6
57
1,73
William Buick

Newmarket €91.956 GRUPPO II CL. 1 1207m P.Erba Piana Buono

1 Pretty Pollyanna 57 1.11.51 - 2 Angel's Hideaway 57 7 - 3 Chaleur 57 6 - 4 Gossamer Wings 57 INC.

1
2
57
3,50
William Buick

Ascot €103.451 GRUPPO III CL. 1 1207m P.Erba Piana Buono

1 Main Edition 57 1.13.67 - 2 La Pelosa 57 INC. - 3 Fairyland 57 1/2 - 4 Angel's Hideaway 57 1 1/4

INC.
11
57
13,00
William Buick

Kempton €10.345 NOVICES CL. 4 1207m P.All Weather Piana All Weather

1 La Pelosa 57 1.13.16 - 2 Chaleur 57 3 - 3 Mersey 57 1 1/2 - 4 Lolita Pulido 57 3/4

1.13.16
7
57
2,00
William Buick
Nell'elenco delle prestazioni del cavallo sono compresi eventuali ritiri, che però sono esclusi dal calcolo delle statistiche.
3/9
Piazzamento / Numero partenti effettivi
INC.
Distacco
11
Steccato
L
Reggi lingua
R
Rosetta
P
Paraocchi
C
Cuffino
56,5
Peso
7,65
Quota eventuale al totalizzatore